airport shuttle civitavecchia

Da Civitavecchia a Fiumicino: come arrivare all’aeroporto?

by permalink

Turismo

Il servizio trasporti è cambiato nel tempo

Purtroppo, oggi, il trasporto non è più quello di una volta quindi bisogna fare attenzione a cosa si sceglie per avere sempre un ottimo servizio.

Da una parte è migliore perché è più veloce e semplice con i servizi navetta private ma dall’altra potrebbe riservare delle sorprese se non ci si rivolge alle agenzie giuste.

Bisogna fare una ricerca approfondita affinché si possa trovare e scegliere la migliore azienda che offra sempre il meglio e mai optare per servizi di pessima qualità per fare più velocemente.

Rivolgersi all’agenzia trasporti giusta

Per i trasferimenti da Fiumicino a Civitavecchia sarebbe meglio scegliere il miglior servizio che esista per evitare di incappare in problemi vari soprattutto perché Roma è una città molto grande e questo comporta traffico ed anche ritardi.

Negli spostamenti con i mezzi di trasporto per raggiungere dei luoghi di trasferimento bisogna essere molto precisi con gli orari.

Questa precisione la può dare solo un’azienda seria che dà sempre il meglio per i propri clienti affidati ma anche, chi, per la prima volta si avvicina a loro.

Un’azienda specializzata

Un’azienda specializzata è Civitavecchiashuttleexpress che è nel campo del trasporto da vent’anni: possiede auto di ultima generazione (berline e minivar ma anche autobus turistici).

E’ l’azienda per eccellenza al servizio del cliente con servizi a “360°”, che al momento, offre più servizi anche a prezzi competitivi proprio per dare di più e al meglio.

Servizi di qualità per singoli, coppie e gruppi che rispondono ad ogni esigenza del cliente.

La loro mission

Il loro scopo è quello di garantire la sicurezza al cliente di essersi rivolta ad un’agenzia valida quindi la loro soddisfazione prima di tutto.

Garantiscono facilità e velocità di prenotazione, prezzi adeguati ed servizio clienti eccellenti affinché in caso di bisogno possano essere ricevuti e serviti al meglio.

Si assicura che tutti gli utenti abbiano la massima tranquillità nel prenotare un viaggio.

Garanzia del team

Offrono un team di operatori affidabili e gentili: qualità veramente importante per stare al pubblico.

Anche gli autisti sono il meglio sul mercato: sono professionisti della guida e del servizio. Con loro e le loro auto non bisogna fare altro che rilassarsi per godersi il viaggio.

Come raggiungere l’aeroporto

Ci sono due modi per raggiungere l’aeroporto: in taxi e in treno.

Con il servizio taxi ci sarà un autista professionista che verrà a prendere ed accompagnerà direttamente in aeroporto quindi senza la fatica di dover caricare/scaricare i bagagli in quanto se ne occuperò tutto lui.

Comunque, anche l’importo non è male, in quanto dal 2012 è stato istituito un prezzo fisso di 120 euro senza dover trovare in seguito delle sorprese.

Scegliere il taxi è comodo perché lo si trova a tutte le ore senza doversi affannare a raggiungere l’aeroporto: significa anche rilassarsi ed iniziare a godersi la vacanza in anticipo. In 45 minuti si sarà già arrivati in aeroporto.

Sicuramente essere trasportati in treno è l’opzione più vantaggiosa in quanto è la più economica ma non esiste una linea diretta da Civitavecchia all’aeroporto.

Infatti, da Civitavecchia, bisogna fare un cambio alla stazione di Trastevere e poi prendere un altro treno che porta a Fiumicino direzione aeroporto.

Per tutto questo occorrono circa due ore al costo di € 12.60 a persona.

I treni iniziano a funzionare dalle 5.20 fino alle 23.30.

La scelta dei due mezzi di trasporto è semplice da valutare: basta vedere in che condizioni si desidera viaggiare.

Sicuramente viaggiare in taxi è il mezzo più comodo che dà modo anche di ammirare il panorama in tutta tranquillità.

Il viaggio in treno comporta un po’ di conseguenze perché non esiste un diretto e quindi si sarà un po’ sballottati dalla situazione.

Tenere in considerazione anche gli importi e decidere di conseguenza quale sarebbe l’opzione migliore. Anche se non sono cifre esorbitanti è sempre bene tenerli presente. La valutazione sarà fatta anche in base a questo.

In entrambi i casi bisogna assolutamente pensare a quello che si desidera e poi prendere una decisione finale: di certo sarà quella valida per il viaggiatore.

Decidere di raggiungere l’aeroporto di Fiumicino è sempre un problema perché, come già detto, Roma è una città molto trafficata che crea anche degli ingorghi e quindi, per evitare traffico, lentezza e ritardi bisogna “misurare tutto con il metro giusto”.

Questo è uno dei motivi validi per decidere di conseguenza quella che sarà la soluzione migliore.